Business School di Losanna

Business School di Losanna

La Business School di Losanna (BSL) è un istituto privato situato nell'area metropolitana di Losanna, in Svizzera. Fondata nel 1987 dal professor John Hobbs, è tra le migliori business school europee; si trova, infatti, al terzo posto nella classifica delle migliori scuole svizzere. Grazie alla professionalità dei docenti e alla qualità dei corsi offerti è in grado di attrarre studenti da tutto il mondo. La struttura dall’aspetto multiculturale presenta al suo interno circa sessanta nazionalità diverse.
Il corso di laurea in Business Administration merita una menzione particolare. 
Questo programma fornisce una solida base per entrare nel mondo del general business e prepara gli studenti al mondo del lavoro con moduli fondamentali per il business odierno. Tra i vari corsi spiccano Micro Economia nel 21° secolo, Protezione dell'Ambiente, Competenze per la ricerca attiva del lavoro, Marketing e Comunicazione, Project Management, Imprenditoria e Analisi Decisionale.

Particolare non trascurabile, il corso di laurea offre l'opportunità di studiare il terzo anno presso la Business School di Dublino.
La laurea in Business Administration è l'ideale per quegli studenti che desiderano un sicuro avvenire nel mondo del business così come per coloro che vogliono continuare la loro formazione con un master nel settore del business.

Additional information