Business and Hotel Management School

Fondata nel 1998 e membro della prestigiosa catena di scuole Bénédict, la Business and Hotel Management School (BHMS) ha sede a Lucerna, la città più visitata della Svizzera, votata da Trip Advisor come la quinta destinazione turistica più popolare.
Leader nel settore alberghiero e dell'ospitalità, ogni anno la scuola offre a un gruppo selezionato di circa 600 studenti la possibilità di prepararsi per futuri ruoli gestionali in quello che è uno dei settori a più rapida crescita.
Alla BHMS, gli studenti hanno la possibilità di laurearsi in 18 mesi (con 18 mesi di stage) rispetto ai 24 mesi di studio (constage di 12 mesi) della altre scuole svizzere. In questo modo gli studenti della BHMS studiano sei mesi in meno e possono frequentare uno stage retribuito prima dei loro colleghi delle altre scuole, elemento che consente loro di acquisire una maggiore epserienza da spendere in seguito nel mondo del lavoro.